Volete un’idea innovativa per una tipica colazione estiva? La tradizionalissima brioche con gelato per questa estate 2017 si fa con il panettone.
L’idea viene da Vergani che, in collaborazione con Alberto Marchetti, il maestro gelatiere torinese, si fa promotore dello streetfood più di tendenza per le vacanze estive o per chi, ancora al lavoro vuole dare una sferzata alle calde giornate cittadine.
Ideale da gustare seduti in terrazza leggendo magari un bel libro, infatti il Panettone à porter è perfetto anche e sopratutto da passeggio.
La milanesissima versione della celebre brioche con gelato siciliana è disponibile nella boutique Vergani di Corso di Porta Romana 51.
A farcire il mini Panettone Classico, realizzato secondo l’antica ricetta tradizionale che prevede 72 ore di paziente lavorazione e ingredienti di eccellente qualità, il cremoso e fresco gelato di Alberto Marchetti, nei gusti stracciatella, cioccolato extra fondente o panettone, tutti creati selezionando con cura le materie prime.
Panetto e gelato artigianale, la combo gastronomica che stavate aspettando.
ABSTRACT – L’ARTICOLO IN BREVE
✓ WHO
Panettone Vergani e Alberto Marchetti
✓ WHAT
La colazione streetfood più trendy dell’estate 2017 è il Panettone à porter ovvero la versione milanese della brioche con il gelato siciliana realizzata con un mini panettone firmato Vergani e il gelato artigianale di Alberto Marchetti
✓ WHEN
Estate 2017
✓ WHERE
Nella boutique Vergani di Corso di Porta Romana 51
✓ WHY
In ogni momento della giornata il Panettone à porter è una pausa golosa e rinfrescante che celebra due icone della genuinità italiana: perché il Panettone Vergani è fatto con la medesima cura, pazienza e passione che Marchetti mette nei propri gelati.