Festival di Cannes 2018 + Grey Goose + celeb sulla Croisette = glamour assoluto e soprattutto cocktail estate 2018 da provare e ordinare, adesso e sempre. Lascia stare la pioggia, l’estate sta arrivando, anzi: chiudi gli occhi ed è già qui. Quel vestitino carino, la pelle ambrata, le giornate all’aria aperta, magari con i piedi a mollo in acque cristalline, e gli aperitivi, quelli belli, al tramonto, rigeneranti, in tutti i sensi. Un sogno, no. Se per alcuni dettagli serve (ancora per poco) un po’ di fantasia, per il cocktail no quello è una solida realtà (ti va un’altra Grey Goose? cit.). Estate, cocktail appuntamento fisso? È quello che promette “LA CROISETTE”, il drink creato appositamente da Luca Angeli, il bartender del Four Seasons di Milano, per l’Atelier Grey Goose in occasione del Festival di Cannes 2018. Un twist del French Martini rivisitato che non può che diventare il cocktail dell’estate 2018.
Cocktail Grey Goose La croisette: ricetta
«Il colore rosso rimanda al “red carpet” più esclusivo dell’estate, il profumo e i sentori degli agrumi sono tipici della riviera francese, le note dorate lo rendono il cocktail perfetto per un pubblico internazionale e glamour».
4,0 cl Grey Goose L’Orange
1,0 cl Martini Bitter Riserva Speciale
1,0 cl sciroppo di lampone
4,0 cl champagne
Decorazione oro alimentare.
ABSTRACT – L’ARTICOLO IN BREVE
✓ WHO
Luca Angeli, il bartender del Four Seasons di Milano, per l’Atelier Grey Goose
✓ WHAT
La croisette, il cocktail dell’estate 2018, un twist del French Martini rivisitato in chiave Grey Goose
✓ WHEN
Il occasione del Festival di Cannes 2018
✓ WHERE
Cannes, Francia
✓ WHY
Perché Grey Goose, La croisette è il cocktail estate 2018? Il colore rosso rimanda al “red carpet” più esclusivo dell’estate, il profumo e i sentori degli agrumi sono tipici della riviera francese, le note dorate lo rendono il cocktail perfetto per un pubblico internazionale e glamour
Foto: Luke Bender on Unsplash