Il prosecco piace a tutti (dai, lo bevo anch’io che sono astemia!). Fatta questa doverosa premessa, siediti, chiudi gli occhi e immaginati che cosa succederebbe se, al posto dei classici (e alla fine un po’ posticci) cioccolatini, nelle caselline del calendario dell’avvento, ci trovassi del prosecco. Sì hai capito bene, shottini, non tanto shottini, di bollicine alcoliche, e buonissime, con cui dare davvero una svolta alle tue giornate pre-natalizie. Un sogno? Beh, è tutto vero.
Con il Superstar Sparkling Advent Calendar (disponibile online sul sito thepipstop.co.uk per 125£) a ognuna delle 24 caselline del calendario dell’avvento corrisponde una bottiglia di prosecco da 20cl. Bollicine sempre diverse, vini spumanti, pinot neri frizzanti, rosè provenienti da Italia, Spagna e Australia e così via fino ad arrivare alla Vigilia di Natale che merita una bottiglia di Champagne Laurent-Perrier. Ah, il 24 dicembre!!!
Quest’anno, insomma il conto alla rovescia per Natale non potrà che essere frizzantissimo e… anche se si dovrà posticipare l’apertura della casella del giorno del calendario dell’avvento alla sera, per una volta, ne sarà valsa la pena.
ABSTRACT – L’ARTICOLO IN BREVE
✓ WHO
Amanti del prosecco
✓ WHAT
Per questo Natale è disponibile un calendario dell’avvento a base di prosecco che custodisce, dietro ogni casellina, 23 tipi di vini frizzanti da 20cl e uno champagne per la Vigilia di Natale
✓ WHEN
Disponibile ora, da usare dall’1 al 24 dicembre
✓ WHERE
Sul sito thepipstop.co.uk
✓ WHY
Il conto alla rovescia per Natale non sarà mai stato così piacevole: addio stress pre-natalizio, io ho il mio prosecco!
Foto di copertina: Mel Turner on Unsplash